La modalità più semplice per controllare il saldo Postepay, infine, è quella online. Ci si collega ai siti di Poste Italiane (poste.it o postepay.it) e si accede al proprio account cliccando su Area Personale e inserendo username e password (a patto di essere già registrati).
Dal menu della tua SIM, sotto la voce ‘Controlla denaro’, seleziona “Saldo” oppure ‘Lista Movimenti’. Seleziona lo strumento di cui vuoi conoscere il Saldo o gli Ultimi Movimenti (“Tua Postepay” o “Tuo Conto Corrente”).
Come controllare il saldo e i movimenti della Postepay online: per vedere il saldo comodamente da casa della propria carta di credito ricaricabile di Poste Italiane occorre fare la registrazione su internet della Postepay (vedi sotto come fare). Una volta che si è registrati sarà possibile entrare nell ‘area dedicata di Poste Italiane.
Come pagare i tuoi acquisti con Postepay?
Con App Postepay diventa facile e veloce pagare i tuoi acquisti ovunque tu sia. Puoi pagare contactless con il tuo smartphone Android abilitato a Google Pay e le tue Carte prepagate Postepay e concentrarti su quello che conta di più durante le tue giornate.