Chi Ha Partita Iva Fa Il 730?

Chi, invece, ha la partita Iva aperta o è obbligato alla tenuta di scritture contabili, o, ancora, possiede redditi di partecipazione, o percepiti all’estero, o entrate differenti da quelle dichiarabili nel 730, è tenuto alla presentazione del modello Unico, anche se possiede redditi di pensione o di lavoro dipendente.

Chi può presentare il 730?

Chi può presentare il 730. Possono utilizzare il modello 730 i contribuenti che nel 2019 hanno percepito: redditi di lavoro dipendente e redditi assimilati a quelli di lavoro dipendente (per esempio contratti di lavoro a progetto) redditi dei terreni e dei fabbricati. redditi di capitale.

Come andrà presentato il modello 730?

Dipendente e Partita IVA: Modello 730. Il modello 730 andrà presentato invece nel caso in cui il contribuente abbia redditi da lavoro dipendente o assimilato e anche redditi da lavoro autonomo che però non abbiano richiesto l’apertura della Partita IVA.

Quali sono i soggetti obbligati a presentare il mod. 730?

In linea generale, sono soggetti obbligati a presentare il Mod. 730: Coloro che hanno un sostituto d’imposta che effettui le operazioni di conguaglio e presentano per l’anno di riferimento del modello, tipologie reddituali del Mod. 730; Presentano tipologie reddituali dichiarabili nel Mod. 730.

Leave a Reply

Your email address will not be published.