Quindi hai tre scelte per votare come Ealdorman nel Lincolnshire in Assassin’s Creed Valhalla: il vescovo Herefrith, Aelfgar e l’adorabile Hunwald che non si sente davvero in grado di uscire da un sacchetto di carta, figuriamoci un intero contea ma eccoci qui. Nel frattempo, il vescovo Herefrith sembra una buona scelta, non è vero?
Chi ha tradito soma Assassin’s Creed?
Una volta interagito con Soma dovrete quindi selezionare uno dei traditori, fra Birna Lif e Galinn. Si tratta proprio di quest’ultimo, Galinn, che risulta essere l’unica risposta corretta a questo particolare enigma.
Dove si trova la nave gialla Valhalla?
Vai nella parte in alto a sinistra dell’isola tra Middeltun e il fiume Deod vicino all’indicatore del giocatore e al puntatore nell’immagine sopra. La barca sarà lì in uno stato piuttosto lacero, come mostrato nella foto in alto. Ha un drago o un essere simile a un serpente sulle sue vele strappate.
Chi ha tradito Valhalla?
Il vero traditore è Gerhild.
Chi ha tradito Rollo?
Durante la quest “Vecchie ferite”, al campo di Rollo dovrete capire nuovamente chi è il traditore – Gerhild o Lork. Il vero traditore è Gerhild. Se accusate Gerhild, Estrid avrà una sorte felice nell’arco della storia dell’Essex. Se scegliete il traditore sbagliato (Lork), allora Estrid si farà del male.
Chi ha tradito Birna?
Non ci sarà una vergognosa conferma della sua slealtà nel gioco, ma il gioco premia Eivor per aver scelto quello giusto. Sapendo che il traditore era Galinn, Birna si offrirà di unirsi all’equipaggio di Eivor nell’insediamento.