Come Si Toglie La Carta Di Credito Dalla Play?

Clicchiamo sulla voce Metodi di Pagamento e clicchiamo sulla voce Rimuovi che si trova accanto alla carta di credito da rimuovere. Confermiamo premendo il tasto “ Si Rimuovilo “. Finalmente avete rimosso la carta di credito associata al Google Play Store.

  1. Accedi a Impostazioni > Utenti e account.
  2. Seleziona Account > Pagamento e abbonamenti > Metodi di pagamento.
  3. Scegli uno dei tuoi metodi di pagamento, premi il tasto OPTIONS e seleziona Rimuovi.

Per rimuovere la carta di credito associata al tuo account, per prima cosa accendi la console (potrebbe esserti utile la mia guida su come si accende la PS4), prendi il controller e, nella schermata principale, seleziona l’account di tuo interesse.

Come funziona la carta di credito?

La carta contiene i dati bancari del titolare e il fido concesso dalla banca. Con una carta di credito è possibile effettuare pagamenti online o in negozio e prelevare da sportelli bancomat o postamat. Tutti i pagamenti funzionano con modalità “pay later”, ovvero con addebito successivo al momento della transazione.

Quali sono i vantaggi del pagamento con carta di credito?

Pagare con carta di credito: 3 vantaggi per gli acquirenti. Scopriamo quali sono i vantaggi derivanti dal pagamento con carta di credito per gli acquirenti: Velocità del pagamento; Il pagamento con carta di credito è semplice e rapido. Le transazioni in negozio avvengono molto più velocemente rispetto a quelle in contanti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.