Come Si Vede Il Credito Postepay?

In alternativa, è possibile vedere il credito della Postepay recandosi presso un ATM Postamat. Si inserisce la carta, si digita il codice e – tra le varie voci del menù – si seleziona Informative. A quel punto, compariranno tre possibilità: Saldo, Lista movimenti e Massimali di ricarica. Si potrà dunque scegliere di visionare e basta il credito
Dal menu della tua SIM, sotto la voce ‘Controlla denaro’, seleziona “Saldo” oppure ‘Lista Movimenti’. Seleziona lo strumento di cui vuoi conoscere il Saldo o gli Ultimi Movimenti (“Tua Postepay” o “Tuo Conto Corrente”).
Ecco come verificare credito PostePay Chi ha sottoscritto un contratto telefonico con PosteMobile ha a sua disposizione altre opzioni per controllare il credito della propria carta. È possibile ricevere l’informazione tramite SMS, ma solo se si è associato il numero di telefono alla carta.

Come faccio a pagare con postapay?

SCEGLI PAGA CON POSTEPAY Sul sito dell’esercente convenzionato basta cliccare sul pulsante Paga con Postepay. In App puoi scegliere con quale carta pagare. CONFERMA IL PAGAMENTO Conferma e autorizza il tuo pagamento con il codice PosteID o, più semplicemente, con la tua impronta digitale. VERIFICA L’ESITO

Come verificare il credito residuo sulla carta Postepay?

Per conoscere o verificare il credito residuo sulla carta Postepay è sufficiente collegarsi a Internet sul sito delle Poste e registrarsi. La registrazione è gratuita e la procedura è in tutto simile alla registrazione per qualsiasi altro sito con l’inserimento di una username (nome.cognome o altro nick) e la password.

Leave a Reply

Your email address will not be published.