Quanti Anni Ha Il Marito Di Iva Zanicchi?

Fausto Pinna è nato in Sardegna nel 1950 e ha attualmente 72 anni. E’ sicuramente noto per essere un produttore e sarà anche per questo che lui e Iva riescono ad essere ancora sempre più complici nonostante facciano coppia fissa da così tanto tempo. Stanno insieme dal 1986 e vale a dire da circa 35 anni.

Che mestiere fa il marito di Iva Zanicchi?

Di Fausto sappiamo che è nato in Sardegna e che nella vita lavora come produttore musicale e dietro l’album della compagna, Care Colleghe, c’è il suo nome. I due si sono conosciuti, a quanto pare, nel 1987, proprio nel periodo di quella collaborazione.

Cosa fa Fausto Pinna?

Il loro legame è davvero speciale: Iva e Fausto stanno insieme da oltre trent’anni e lui non ha mai smesso di corteggiarla. Nato in Sardegna, Fausto è un produttore musicale: dietro l’album dell’artista emiliana, Care Colleghe, c’è infatti il suo nome.

Quando è nato Fausto Pinna?

Iva Zanicchi condivide da anni la propria vita con Fausto Pinna. Chi è il compagno della nota cantante, salita anche sul palco del Festival di Sanremo 2022? L’uomo è nato in Sardegna nel 1950 e ha sempre lavorato nell’ambito musicale.

In quale città abita Iva Zanicchi?

Iva Zanicchi vive in una splendida casa immersa nel cuore della Brianza, una stupenda dimora dove l’aquila di Ligonchio vive insieme al suo amato marito. Questa sera Iva torna al Festival di Sanremo, per la gioia dei suoi fan, e si cimenterà ancora una volta portando un nuovo singolo sul palco.

Dove è nato il cantante Fausto Leali?

È lo sfogo di Fausto Leali, che ha postato sui suoi profili Twitter e Facebook le immagini della sua abitazione sottosopra. ‘Ti portano via tutto – conclude il cantante, che vive a Lesmo -.

Leave a Reply

Your email address will not be published.