Come Togliere Messaggio Credito Tim?

Il metodo più semplice per disattivare Info SMS TIM è inviare un SMS al numero 40916 con il seguente testo all’interno: INFOSMS OFF (tutto in maiuscolo). Entro qualche secondo riceverai un SMS di conferma che ti avviserà dell’avvenuta disattivazione del servizio.

Come si può sapere il credito Tim?

Come accennato in precedenza, si può sapere il credito TIM anche visitando il sito Internet dell’operatore. Entrando più nel dettaglio, quello che devi fare è collegarti alla pagina principale di TIM.it, cliccare sul pulsante MyTIM che si trova in alto a destra e accedere con il tuo account.

Come si può disattivare il servizio lo sai e chiama ora di Tim?

E’ possibile disattivare in qualsiasi momento e gratuitamente il servizio “LoSai e ChiamaOra di TIM” direttamente online nell’Area Clienti MyTIM oppure chiamando il numero gratuito 40920. Nel caso in cui la suddetta disattivazione venga richiesta mediante il Servizio Clienti 119, l’intervento dell’operatore comporterà un costo di 3,99€.

Quando è possibile richiedere il servizio TIM?

Il servizio è a tempo indeterminato salvo disattivazione che è possibile richiedere in qualsiasi momento chiamando gratuitamente il numero 40920 dedicato ai servizi TIM e seguendo le istruzioni della voce guida, oppure direttamente online.

Come disattivare i servizi a valore aggiunto Tim?

Disattivazione servizi a pagamento TIM tramite telefono Il metodo più rapido per disattivare i servizi a valore aggiunto è agire telefonicamente. Contatta, quindi il numero 800.442299 e segui le indicazioni della voce guida per scoprire i servizi a valore aggiunto attivi sulla tua linea e richiederne la disattivazione.

Come disattivare lo sai di Tim?

Per disattivare LoSai di Tim, dovrete attendere che la voce guida si soffermi sul nome esatto del servizio “ LoSai di Tim ”, e accattare con il tasto 1 la sua disattivazione. Non chiudete la telefonata prima che la voce elettronica non abbia confermato l’avvenuta disattivazione del servizio LoSai di Tim.

See also:  Acconto Iva Quando Si Detrae?

Qual è il credito residuo della SIM TIM?

Per poter usufruire del traffico voce, Giga e SMS incluso nelle offerte e degli eventuali bonus in euro presenti sulla linea, il credito residuo della tua SIM deve essere maggiore di zero. Se utilizzi una Chiavetta TIM puoi verificare i giga o i minuti residui di navigazione anche sul sito www.timinternet.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.