Come Controllare Credito Postepay Online?

La modalità più semplice per controllare il saldo Postepay, infine, è quella online. Ci si collega ai siti di Poste Italiane (poste.it o postepay.it) e si accede al proprio account cliccando su Area Personale e inserendo username e password (a patto di essere già registrati).
Per visualizzare il Saldo e la Lista degli ultimi 20 Movimenti dello strumento di pagamento associato alla SIM, dal Menu App sotto la voce “Conto BancoPosta* e Postepay”, seleziona le voci Saldo e Movimenti BancoPosta o Saldo e Movimenti Postepay.
Come controllare il saldo e i movimenti della Postepay online: per vedere il saldo comodamente da casa della propria carta di credito ricaricabile di Poste Italiane occorre fare la registrazione su internet della Postepay (vedi sotto come fare). Una volta che si è registrati sarà possibile entrare nell ‘area dedicata di Poste Italiane.

Come verificare il credito Postepay?

Verificare il credito PostePay significa controllare a quanto ammonta l’importo disponibile sulla carta prepagata fornita da Poste Italiane: è una delle operazioni più comuni, perché consente di capire quanti soldi si possono ancora spendere. Questa verifica si effettua soprattutto prima di fare un acquisto online o in negozio.

Come faccio a pagare con postapay?

SCEGLI PAGA CON POSTEPAY Sul sito dell’esercente convenzionato basta cliccare sul pulsante Paga con Postepay. In App puoi scegliere con quale carta pagare. CONFERMA IL PAGAMENTO Conferma e autorizza il tuo pagamento con il codice PosteID o, più semplicemente, con la tua impronta digitale. VERIFICA L’ESITO

Leave a Reply

Your email address will not be published.