Ecco tutti i canali attraverso i quali effettuare una ricarica Iliad:
- Sezione Ricarica Iliad (anche senza login o registrazione)
- Area Personale.
- Negozi Iliad o Iliad Corner.
- Iliad Point presso negozi Snaipay.
- Presso Punti Sisal, Lottomatica, Puntolis.
- Dall’home banking di una qualsiasi banca abilitata.
Come fare la ricarica Iliad online Uno dei metodi più semplici e diretti per effettuare una ricarica al proprio numero Iliad o ad un altro numero dell’operatore è attraverso la pagina Ricarica presente sul sito ufficiale Iliad.it. Si dovrà compilare il mini form presente, inserendo il numero da ricaricare e l’importo.
Come si può acquistare una ricarica Iliad?
Come accennato in precedenza, è possibile acquistare una ricarica Iliad anche presso le Simbox presenti su tutto il territorio nazionale (le stesse tramite le quali è possibile acquistare una SIM Iliad). In tal caso, però, è possibile pagare solo con carta di credito.
Come eseguire la ricarica Iliad con PayPal?
Per eseguire la ricarica Iliad con PayPal si deve essere titolari della prepagata PayPal, la carta associata al saldo disponibile nel proprio account. Tale modalità è resa possibile grazie al circuito di pagamento MasterCard, integrato nella prepagata del colosso americano.
Come si fa la ricarica Iliad online?
Per eseguire una ricarica tramite il sito web della compagnia, iliad.it, è necessario essere registrati nell’area personale. Per procedere, dunque, si deve effettuare l’accesso all’area, andare nell’apposita sezione dedicata alle ricariche e scegliere l’importo desiderato.
Come ricaricare Iliad dal telefono?
In alternativa, si può inviare al numero 400 un SMS con scritto “credito” dal contatto cellulare della persona per cui si intende effettuare effettuare la ricarica. Quest’ultimo riceverà un SMS gratuito di risposta con le informazioni sul sul proprio credito residuo.
Come ricaricare Iliad tramite banca?
Una volta effettuato l’accesso all’Area Personale, scegliere l’opzione per la ricarica Iliad da conto corrente è molto semplice. Bisogna infatti cliccare sulla sezione “I Miei Dati Personali”, poi su “Modifica” in “Il Mio Metodo di Pagamento’. A questo punto si ha a disposizione una triplice scelta: pagamento con IBAN.
Come si ricarica Iliad manualmente?
Tutto quello che devi fare è collegarti al sito ufficiale dell’operatore telefonico, accedere alla tua area personale e scegliere se ricaricare manualmente la tua SIM o impostare la ricarica automatica.
Come ricaricare Iliad con bancomat?
I clienti di Iliad possono effettuare online una ricarica Iliad bancomat alla voce Ricarica, che si trova nella parte bassa della Home del sito dell’operatore, o dall’Area Personale utilizzando una carta di pagamento dei circuiti Visa o Mastercard.
Come ricaricare Iliad online con Postepay?
Basta accedere al sito Iliad e individuare la sezione Ricarica, presente nell’area I Tuoi Servizi della home page. A questo punto, l’utente non deve fare altro che inserire il numero da ricarica, confermarlo inserendolo un’altra volta e selezionare l’importo da ricaricare.
Come ricaricare Iliad senza carta di credito?
Vorresti pagare Iliad in contanti? In tal caso, tutto quello che devi fare è impostare la ricarica manuale dalla tua area personale e recarti di persona presso un punto Sisal o Lottomatica.
Come ricaricare Iliad PayPal?
Al momento, Iliad non accetta pagamenti tramite il proprio account PayPal. Di conseguenza, non è possibile ricaricare Iliad con PayPal. Per effettuare una ricarica del credito sarà necessario optare per altri sistemi di pagamento tra quelli già supportati dall’operatore.
Come ricaricare Iliad da Unicredit?
Caratteristiche ricarica cellulare
- Inserire la carta bancomat.
- Selezionare la voce del menu ‘ricarica cellulare’, quindi l’operatore telefonico.
- Dopo aver digitato il numero e l’importo è sufficiente confermare l’operazione.
Qual è il numero del gestore Iliad?
iliad ti contatta solo attraverso i canali ufficiali (servizio Utenti 177, contatti social ufficiali Facebook, Instagram e Twitter, indirizzi e-mail a dominio iliad.it, it.iliad.com ) e non svolge attività di telemarketing né svolge la propria attività su siti diversi da quello ufficiale.
Cosa vuol dire ricarica manuale?
Pagamento manuale: questa opzione permette di decidere di ricaricare la propria SIM in totale autonomia e ogni qualvolta serva.
Che significa metodo di pagamento manuale?
Quando un cliente effettua un ordine utilizzando un metodo di pagamento manuale, l’ordine viene contrassegnato come In attesa nella pagina Ordini. Una volta ricevuto il pagamento per l’ordine, dovrai contrassegnare manualmente l’ordine come pagato.
Quali sono i tagli di ricarica Iliad?
Come si ricarica il credito Iliad
Con Iliad possono essere effettuate ricariche da: 5, 10, 15, 20, 30 o 50 euro.
Come si può acquistare una ricarica Iliad?
Come accennato in precedenza, è possibile acquistare una ricarica Iliad anche presso le Simbox presenti su tutto il territorio nazionale (le stesse tramite le quali è possibile acquistare una SIM Iliad). In tal caso, però, è possibile pagare solo con carta di credito.