Come Sapere Il Credito Di Un’Altra Sim?

Se ti interessa sapere il credito di un’altra SIM Vodafone dalla quale non riesci a effettuare chiamate oppure navigare su Internet, puoi percorrere almeno due strade differenti: effettuare una chiamata al servizio clienti del gestore oppure agire tramite Internet.
Possiamo conoscere il nostro credito chiamando il numero 4242 per avere tutte le informazioni su credito residuo e sulla scadenza della nostra SIM.

Come sapere il credito di un’altra SIM Wind?

L’unica cosa che puoi fare è provare a chiamare il numero del servizio clienti WINDTRE per chi telefona dall’estero o da altro operatore, il 320.500.0.200, che non è gratuito (si paga come una normale chiamata in base al piano attivo sulla propria linea) e permette sia di parlare con un operatore che di ricaricare le

Come verificare credito TIM SIM allarme?

In alternativa chiami periodicamente il 119 da una tua utenza mobile e chiedi info sul credito residuo dell’altra Utenza. Ricorda che dall’ultima ricarica la SIM ha validità 11 mesi + 1 per recupero.

Come vedere il credito residuo?

Per il secondo metodo, che è molto più rapido del primo, sarà sufficiente chiamare al numero gratuito 40916 che vi dirà soltanto il credito restante sul vostro cellulare, ma se si vuole sapere anche quanti SMS o minuti sono disponibili, basterà digitare il numero 1 sul vostro dispositivo.

Come conoscere credito Vodafone?

Contatori e credito residuo sono accessibili da:

  1. Area personale Fai da te.
  2. My Vodafone App.
  3. TOBi, l’assistente digitale di Vodafone.
  4. Pagina www.contatori.vodafone.it per le SIM dati contenute nei Mobile Wi-Fi o nei Tablet.
  5. Numero 414 (servizio a pagamento)

Come rinnovare SIM TIM per allarme?

Come rinnovare SIM TIM per allarme? chiamando gratuitamente il numero 40916; direttamente online accedendo alla sezione MyTIM del sito; chiamando il Servizio Clienti 119 e seguendo le fonie del risponditore automatico.

See also:  Come Richiedere Il Codice Fiscale Per Stranieri?

Quanto costa una SIM TIM per allarme?

Con TIM Home Connect si hanno a disposizione minuti, MB e SMS da utilizzare per connettere e gestire il tuo sistema antifurto. 36€ per 24 mesi. A partire dal 25° mese l’offerta continuerà ad essere fruibile ad un costo di 3€ al mese.

Come rinnovare SIM TIM allarme?

MODALITÀ DI RIATTIVAZIONE

accedi in Area Clienti MyTIM e seleziona la linea scaduta in alto. Clicca sul tasto “Riattiva Linea” che trovi nel box della linea scaduta. Per procedere nell’operazione dovrai soltanto inserire l’ICCID della sim ed un recapito alternativo.

Quanto credito ho nel mio telefonino?

Come conoscere il credito residuo ho.

Per sapere il credito residuo ho. mobile dovrai chiamare il numero 4.21.21 e attendere qualche istante che risponda la voce registrata. Oltre ai soldi che ti restano sulla SIM potrai conoscere anche le soglie residue del tuo piano tariffario.

Quanto costa chiamare il 414?

Quanto costa il 414 Vodafone

Se per esempio sulla tua linea hai attivo “Vodafone 19”, la telefonata costerà come minimo 40 centesimi, Infatti tale piano prevede una tariffa voce di 19,90 centesimi di Euro al minuto. Una tariffa a scatti anticipati di 60 secondi e uno scatto alla risposta di 19,90 centesimi di Euro.

Quanto costa il 404 di Vodafone?

Chiamare i numeri brevi 42070, 414, 404, 42010 e 42444 non costa nulla ovunque ti trovi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.