Come Si Vede Il Credito Iliad?

La soluzione più rapida per vedere credito Iliad usando il proprio telefono, è inviare un SMS al numero 400. Il servizio è gratuito e, dopo aver inoltrato la richiesta, si riceve un messaggio di risposta contenente il credito residuo della propria SIM.
Come sapere il credito Iliad residuo Un altro metodo pratico per conoscere in tempo reale il credito a disposizione è quello di inviare un messaggio vuoto al numero 400. Anche in questo caso si riceverà immediatamente un sms con tutte le informazioni riguardo il credito residuo e i consumi.
Come vedere credito residuo iliad La soluzione più semplice e veloce per sapere credito iliad è chiamare dal cellulare del quale si vuol conoscere il credito il numero 400; risponderà una voce registrata che vi fornirà tutte le informazioni sul credito e sui giga rimasti.

Come si rinnova l’offerta Iliad?

L’offerta Iliad si rinnova automaticamente ogni mese, e il prelievo dell’importo avviene sul credito residuo, o su carta di credito, o su conto corrente bancario, a seconda del metodo impostato durante il processo di registrazione. Per verificare il metodo di pagamento selezionato e/o

Come verificare il credito residuo con Iliad?

Per verificare il credito residuo e i giga a disposizione con Iliad, bisogna entrare nell’area personale e premere sulla voce “Consumi e credito”. Si aprirà una pagina dove troverete informazioni molto interessanti: il numero di chiamate effettuate, SMS e MMS inviati e giga consumati. In basso è presente anche il credito residuo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.