Come Vedere Il Credito Postepay?

In alternativa, è possibile vedere il credito della Postepay recandosi presso un ATM Postamat. Si inserisce la carta, si digita il codice e – tra le varie voci del menù – si seleziona Informative. A quel punto, compariranno tre possibilità: Saldo, Lista movimenti e Massimali di ricarica.
Dal menu della tua SIM, sotto la voce ‘Controlla denaro’, seleziona “Saldo” oppure ‘Lista Movimenti’. Seleziona lo strumento di cui vuoi conoscere il Saldo o gli Ultimi Movimenti (“Tua Postepay” o “Tuo Conto Corrente”).

Come visualizzare il saldo di Postepay?

Per visualizzare il saldo devi recarti sul portale Postepay.poste.it, effettuare il login, inserendo nome utente e password scelti durante la fase di registrazione sul portale, per poi scegliere la voce Myposte.

Come si verifica il saldo Postepay online?

Saldo PostePay online La verifica del saldo PostePay online richiede la registrazione al sito di Poste Italiane o, in alternativa, il download dell’app PostePay. Il vantaggio rispetto alla richiesta di saldo senza registrazione è la velocità dell’operazione, a portata di un click o di un tap.

Leave a Reply

Your email address will not be published.